Revenue Goal Logo

Dicono di noi

Le recensioni dei clienti che hanno scelto i nostri servizi e si sono affidati alla nostra azienda

Dicono di noi

Ho conosciuto Sergio qualche hanno fa a Capri in occasione di un corso di revenue organizzato dalla FEDERALBERGHI Capri e ritengo sia nata subito una reciproca affinità professionale dovuta soprattutto alla sua capacità “pratica” di presentare le tematiche e i loro significati, cosa che amo riconoscere a pochi. Dopo quell’incontro ne sono seguiti altri organizzati stavolta separatamente dalla struttura che dirigo a favore di miei collaboratori ed anche qui Sergio, i suoi collaboratori , la sua organizzazione sono subito apparsi “uno di noi” , senza filosofie o distacchi, ma profonda conoscenza della materia e passione per il proprio lavoro unite da simpatia, che non guasta, al fine di creare la strada giusta per avere risultati soddisfacenti.

Paolo Federico
General Manager
Punta Tragara Capri ***** (NA)

Adesso sono 3 anni che lavoriamo insieme con Revenue Goal, in particolare con Sergio Cirillo. Sergio è una persona molto educata, informata e capace di cercare per ogni piccolo Hotel la strada giusta per migliorare la strategia. Siamo veramente contenti di averli con noi.

Jutta Maden
Owner
Piccolo Grand Hotel di Pizzo Calabro **** (VV)

Sergio Cirillo (Revenue Goal) è un partner leale e fondamentale nel vorticoso mondo dell’yeld managment; oltre ad aiutare il nostro business con scelte e consigli oculati, trasmette il proprio know-how con estrema chiarezza e competenza.

Dario Iaquinto
Director of Sales
Toscana Resort Castelfalfi ***** (PI)

Sono circa 10 anni che le nostre realtà collaborano attivamente con Sergio, la sua consulenza, formazione, competenza e grande capacità lavorativa ed umana ci ha permesso di fare cose che non avremmo mai immaginato creando all’inizio dei report/database ed infine un metodo di lavoro che ha completamente stravolto e rinnovato strategicamente tutte le nostre società, portandoci ad un livello di comprensione che mai avremmo immaginato.Tutto questo si è tradotto non solo nell’aumento del fatturato di ogni singola azienda ma ci ha permesso di investire nuove risorse nell’innovazione introducendo e formando figure in azienda e creando posti di lavoro negli investimenti ed ampliamenti fatti.Lo ringrazio sinceramente per il contributo che ha portato all’interno della nostra bella e grande famiglia, con l’augurio di continuare ad essere sempre un “attore importante” nel mondo del turismo in constante cambiamento.

Francesco Cerini
Owner
Hotel Olivi Sirmione **** (BS)

Ho conosciuto Sergio quando ero ancora un receptionist, perchè il gruppo alberghiero in cui lavoravo aveva scelto Revenue Goal per la consulenza commerciale e revenue management, grazie al loro aiuto le strutture del gruppo hanno da subito migliorato la loro distribuzione online e di conseguenza incrementato vendite e fatturato, grazie poi ad una migliore tariffazione dinamica questa crescita si è poi consolidata negli anni. Il loro lavoro viene sempre svolto in sinergia con la reception e grazie a Sergio io mi sono appassionato al Revenue Management e grazie alla loro collaborazione e allo studio e la formazione personale ho poi lasciato la reception per dedicarmi esclusivamente al reparto Sales e Revenue Management delle strutture del nostro gruppo alberghiero. Da parte mia ho quindi una grande riconoscenza verso Sergio e il suo Team e ancora oggi quando abbiamo bisogno di una mano su qualche struttura non possiamo che affidarci alla loro super esperienza.

Giuseppe Oddo
Revenue Manager
Hispanico Group

Ho conosciuto la prima volta il Dr. Sergio Cirillo all’evento formativo sul turismo Hospitality restart. All’ epoca ero all’inizio della mia avventura professionale in questo settore ed ascoltando i suoi interventi sui diversi modi per migliorare l’ospitalità ho subito capito che avevo bisogno della sua professionalità per impostare il mio lavoro. Da qui la mia richiesta di consulenza che doveva durare giusto qualche mese. Bene, dopo avere avuto modo di imparare tantissimo sulla gestione delle diverse attività che questo lavoro comporta, mi sono trovata così bene del supporto di una persona così professionale,  presente e disponibile e visti i risultati ottenuti, non sono più riuscita a farne a meno, a distanza di anni sono contenta di poter contare sempre sui suoi preziosi consigli. Grazie di esserci!

Francesca Loschiavo
Owner
Albatros Residence Briatico *** (VV)

Siamo molto grati al team Revenue Goal per aver molto ben interpretato le nostre esigenze ed averci “affiancato” con pazienza e competenza affinche’ facessimo le scelte giuste ed opportune per la nostra attività. Dopo aver in precedenza collaborato con altre aziende possiamo affermare, a posteriori, di aver scelto il meglio. Grazie ,Sergio Cirillo!

Pierluigi Cioni
Amministratore
Hispanico Hotels Group

Ho sempre suggerito a Sergio di fregiarsi del plurale aggiungendo la “S” dopo la parola goal, perché ha messo su una squadra di campioni che vince spesso e mai di misura, con differenti strategie a seconda dell’interlocutore. Il team di Revenue Trainers che supporta e di conseguenza professionalizza la Struttura Ricettiva, con la medesima intensità, sia che si tratti di un grande hotel che di un micro extra-alberghiero, “gioca” contemporaneamente su più campi valutando più aspetti cosi come richiede la complessità del nostro mestiere frutto di moltissime variabili anche inaspettate, ne è un esempio, purtroppo, l’orribile e disgraziato 2020. Credo di conoscere quello che Sergio abbia voluto indicare al suo Team per accogliere noi Clienti, esattamente come nella metafora del calcio, i goal(S) sono frutto dell’educarsi al pensiero positivo, al fare squadra e soprattutto all’essere professionalmente ed eticamente pragmatici. Scrivo queste parole, con grande gioia, non solo per la stima, il rispetto, la fiducia, la simpatia che nutro ma soprattutto perché da piccolo albergatore a tratti troppo creativo e innamorato del nostro mestiere ho compreso nel tempo che il tuo Consulente deve essere sempre pronto a riportarti con i “piedi per terra” e mostrarti la strada più equilibrata fra costi e benefici.

Gabriele Merico
Founder Orange Hotel
Orange Hotel Roma

L’anno scorso a novembre ho avuto il piacere di conoscere Sergio perché gli ho affidato l’incarico di seguire la mia struttura nella parte revenue. Posso solo dire bene in quanto si è dimostrato persona preparata professionalmente ed umana sul lato personale in quanto l’anno passato è stato per tutti difficile e lui è stato molto comprensivo su tutti i lati. Spero di continuare la collaborazione anche per l’anno prossimo.

Mario Licchelli
Owner
Masseria Tenuta Specolizzi Salve (LE)

Abbiamo iniziato a collaborare con Sergio e Revenue goal durante il lockdown e devo dire che se in questi mesi siamo rimaste in piedi è merito loro, ci hanno consigliato promozioni e strategie che noi non avevamo mai preso in considerazione e queste hanno dato i loro frutti. Penso sia stato il miglior investimento che potessimo fare.

Federica Bagnoli
Owner
L’8 Boutique Design Apartments - Bologna

É ormai da 4 anni che collaboriamo con Revenuegoal e possiamo dire che si è rivelata una scelta azzeccata. Abbiamo avuto un aiuto fondamentale nella creazione del sito ufficiale, nella scelta dei canali commerciali e nella gestione delle strategie tariffarie oltre che un costante supporto nella creazione delle diverse iniziative commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti. I risultati lo confermano con una crescita media annua a doppia cifra. Per l’Hotel Rocca della Sena Tropea è diventato un Partner insostituibile.

Massimo Vasinton
Owner
Hotel Rocca della Sena - Tropea (VV)

Collaboro con Sergio Cirillo e Revenue Goal ormai dal 2018 e posso ritenermi pienamente soddisfatto. In un mondo Alberghiero dove la maggior parte delle voci aziendali sono componenti di costo, avere a disposizione professionisti che ti aiutano ad aumentare i ricavi è quasi un’ utopia. Da quando ho affidato la gestione tariffaria al team di Sergio ho visto incrementare i ricavi dei miei hotel di anno in anno e contemporaneamente ho avuto la possibilità di imparare il complesso mondo del Revenue Manager dal momento che in RevenueGoal nessuno pare essere geloso del proprio sapere

Samuele Freggia
Ceo
Oike Group

Contattaci per un Revenue Check per la tua struttura