SERVIZI

Il nostro unico obiettivo è fare Revenue!

Di seguito alcuni servizi che offriamo ai nostri hotel clienti:

CONSULENZA di REVENUE MANAGEMENT

Dopo un’attenta analisi iniziale viene strutturato un progetto su obiettivi condivisi di fatturato. Durante il periodo di consulenza supportiamo il personale della struttura in modo da essere autonomo nello svolgere attività operative, svolgiamo dei revenue meeting periodici con il management della struttura per fare un check dei risultati raggiunti e previsti e elaboriamo della reportistica personalizzata per la corretta gestione delle tariffe. Generalmente, fra le varie attività da svolgere, viene previsto anche un corso di revenue management per formare il personale.

CONSULENZA attività COMMERCIALE

I nostri clienti sono supportati nell’identificazione degli operatori (Tour Operator , Agenzie, Aziende, Consortia, PCO) più adatti alla loro location e alla loro struttura.
Vengono distinti gli operatori per segmento di mercato dando priorità al segmento più proficuo per la struttura.
In accordo con la struttura, elaboriamo le tariffe (lorde, nette e negoziate) da distribuire e sosteniamo l’hotel nella contrattualizzazione degli attuali e dei nuovi operatori.

CONSULENZA sviluppo VENDITE ON LINE

Identifichiamo le OTA più idonee al mercato di competenza e i portali tematici più adatti ai servizi offerti dalla struttura e analizziamo con quali e quando attivare le vendite attraverso i vari Travel Club. Aiutiamo i clienti a sfruttare al massimo tutte le funzionalità che i back office dei vari operatori forniscono, li supportiamo, in caso di necessità, nella gestione della disponibilità e delle tariffe distribuite on line.

CONSULENZA WEB MARKETING ALBERGHIERO

Assistiamo le nostre strutture nell’identificazione delle migliori web agency in base alle loro esigenze, condividiamo un piano di indicizzazione su parole chiavi che riteniamo determinanti e supportiamo l’hotel nelle analisi di campagne Pay Per Click. Vengono pianificate, insieme alle web agency partner della struttura, newsletter e campagne di comunicazione che portino alte conversioni in termini di visualizzazioni e prenotazioni.

CONSULENZA sistemi di PRENOTAZIONE e GESTIONE

Avendo una conoscenza approfondita di numerosi sistemi, supportiamo gli hotel nella scelta del provider più adatto alle proprie esigenze e nella successiva operatività e impostazione dei vari sistemi quali: Booking Engine, Channel Manager, Rate Shopper, GDS (Global Distribution System), CRM (Customer Relationship Management ), RMS ( Revenue Management System), PMS ( Property Management System).

FORMAZIONE e SELEZIONE del PERSONALE

Riteniamo che il personale dell’hotel sia un elemento fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Solo attraverso la collaborazione con il personale, con l’aggiunta della nostra esperienza e conoscenza a livello strategico, e, quando serve, a livello operativo, si può creare un team coeso che abbia voglia di crescere e migliorarsi.
Proprio per questo ci teniamo molto alla formazione del personale, supportando giornalmente e organizzando delle giornate di formazione presso le strutture che collaborano con noi.
Per alcuni clienti ci siamo occupati e ci occupiamo di selezione del personale, identificando i profili più adatti alle esigenze dei nostri Clienti.

Per maggiori informazioni trovi tutti i riferimenti sulla pagina dei contatti